Come iscriversi ad AEGEE

Per iscriverti ad AEGEE-Napoli è necessario:

  • Partecipa ad uno degli incontri dell’associazione, di cui data e luogo vengono comunicati di volta in volta sulla pagina Facebook AEGEE Napoli. Generalmente ci riuniamo tutti i venerdì alle 22.30 nel centro storico di Napoli, presso l’Alter Ego. Ti verrà chiesto di compilare un modulo d’iscrizione e di versare in contanti la quota associativa annuale di 20€. È possibile concordare un appuntamento in orari e luoghi diversi contattando la pagina Facebook.
  • Clicca: http://my.aegee.eu ed effettua la registrazione. Dopodiché accedi al portale, clicca su “Bodies” nella colonna di navigazione a sinistra, poi ancora su “AEGEE-Napoli” ed infine sul pulsante “Request to join”.

 

Se non hai modo di incontrarci dal vivo, puoi iscriverti ad AEGEE-Napoli interamente via web.

  • Clicca: http://my.aegee.eu ed effettua la registrazione. Dopodiché accedi al portale, clicca su “Bodies” nella colonna di navigazione a sinistra, poi ancora su “AEGEE-Napoli” ed infine sul pulsante “Request to join”.
  • Effettua il pagamento della quota associativa annuale di 20 Euro tramite bonifico.

Beneficiario: AEGEE-Napoli
IBAN: IT48H0200803445000401350719
BIC/SWIFT: UNCRITM1F09
Banca: Unicredit Banca
Causale: Nome e Cognome, quota associativa di 20€

La ricevuta del bonifico va inviata OBBLIGATORIAMENTE come allegato via mail a [email protected] (specificando nome e cognome esatti con cui hai effettuato la registrazione). Una volta versata la quota, entro 24 ore la tua richiesta di iscrizione ad AEGEE sul portale my.aegee.eu verrà confermata e potrai fare domanda di partecipazione per gli eventi e i progetti che desideri!