Silvio

Inizialmente mi sono iscritto ad AEGEE perchè tornato dalla mia esperienza erasmus stavo cercando qualcosa che si avvicinasse o meglio che mi avvicinasse nuovamente a quello stile di vita.
Ho contattato diverse associazioni presenti sul nostro territorio, poi una sera sono venuto ad una delle nostre riunioni e la cosa che mi ha convinto ad iscrivermi è stato proprio come mi è stata presentata l’associazione stessa. Ho riconosciuto nelle persone presenti la voglia di viaggiare, confrontarsi, divertirsi e soprattutto il loro piacere di essere in contatto con persone straniere e di sentirsi affezionati a loro grazie proprio alle esperienze che AEGEE offre, cosa che mi è mancata molto dopo l’erasmus.Appena iscritto sono partito per l’Agorà momento dopo il quale ho capito realmente cosa fosse AEGEE.
AEGEE assolutamente non è solo un’opportunità per viaggiare a basso costo, divertimento o conoscenza di nuove persone, è anche la sensazione di sentirsi parte di un gruppo, di un gruppo che è diffuso in tutta Europa, è realmente “a key to Europe”.

Post navigation